Sono Stephanie Brancaforte, co-fondatrice di Rinascimento Green e del progetto Transistor (transistor.city) e consulente strategica e di sostenibilità. Sono stata direttrice in Italia di Change.org e ho guidato il progetto globale di Greenpeace per la lotta ai cambiamenti climatici. In passato, ho lavorato a livello internazionale per Avaaz, Amnesty International, la Corte Penale Internazionale e il Tribunale Speciale Iracheno sui crimini dell’ex regime. Ho aiutato attivisti locali e documentato gli abusi dei diritti umani in Africa centrale e durante la Primavera araba, e sono l’autrice di Change.org: Guida pratica al cambiamento che vorresti.
non riesci a leggere ilfattoquotidiano.it perché hai negato i consensi relativi alla pubblicità. Per continuare a leggerci accetta i consensi o diventa nostro Sostenitore (in questo modo navigherai senza nessuna inserzione).
Ti ricordiamo che il nostro lavoro ha un costo ripagato dalla pubblicità e dai sostenitori. Il tuo aiuto è per noi indispensabile.
Se clicchi “Accetta i consensi” acconsenti in questo modo al trattamento dei tuoi dati personali mediante l'impiego di tutti i cookie presenti sul sito, fermo restando la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento. Navigherai in modo totalmente gratuito e potrai visualizzare fino ad un massimo di 5 articoli al mese, e vedrai la pubblicità. Che cosa sono i cookie?
Se clicchi su “Rifiuta e Sostienici” sottoscrivi un abbonamento Sostenitore a “ilfattoquotidiano.it”, al costo promozionale di 1€ al mese per 3 mesi. A decorrere dal quarto mese il costo dell'abbonamento diverrà di 5,99€ al mese, il tutto mantenendo le tue attuali impostazioni. Da abbonato potrai navigare senza alcun tipo di pubblicità.