Dalla già mitica pompetta salva-vino alla più lussuosa clinica per i nostri amici a quattro zampe, passando per le concitate polemiche sul cane caduto dal traghetto. Le notizie pop del Tg di Uno probabilmente ci risolleveranno dalla crisi, o forse riusciranno persino a convincere Reporters sans frontières che in Italia la stampa gode di ottima salute.
Per il momento l’unico risultato è la nascita della Minzoparade, sport nazionale nato proprio sul sito de Il Fatto Quotidiano da un’idea di Ernesto Salvi, che decreterà con il vostro prezioso aiuto la notizia più notizia del secolo.
non riesci a leggere ilfattoquotidiano.it perché hai negato i consensi relativi alla pubblicità. Per continuare a leggerci accetta i consensi o diventa nostro Sostenitore (in questo modo navigherai senza nessuna inserzione).
Ti ricordiamo che il nostro lavoro ha un costo ripagato dalla pubblicità e dai sostenitori. Il tuo aiuto è per noi indispensabile.
Se clicchi “Accetta i consensi” acconsenti in questo modo al trattamento dei tuoi dati personali mediante l'impiego di tutti i cookie presenti sul sito, fermo restando la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento. Navigherai in modo totalmente gratuito e potrai visualizzare fino ad un massimo di 5 articoli al mese, e vedrai la pubblicità. Che cosa sono i cookie?
Se clicchi su “Rifiuta e Sostienici” sottoscrivi un abbonamento Sostenitore a “ilfattoquotidiano.it”, al costo promozionale di 1€ al mese per 3 mesi. A decorrere dal quarto mese il costo dell'abbonamento diverrà di 5,99€ al mese, il tutto mantenendo le tue attuali impostazioni. Da abbonato potrai navigare senza alcun tipo di pubblicità.