Canto e suono nei Marlene Kuntz. Ho accolto l’invito della redazione a infoltire la compagine dei blogger, anche se mai lo avrei ritenuto immaginabile per me fino a poco tempo fa. Ma i tempi cambiano e ci si adegua alle nuove possibilità della comunicazione cercando di farle diventare una occasione per crescere migliorandosi, e magari scoprendo di avere a volte dei pregiudizi di troppo.
Quello che scriverò partirà ogni volta da un mio testo edito nel corso di una ventina d’anni di attività. Sarà un pretesto per andare da qualche parte con vaghe pretese di resa letteraria.
non riesci a leggere ilfattoquotidiano.it perché hai negato i consensi relativi alla pubblicità. Per continuare a leggerci accetta i consensi o diventa nostro Sostenitore (in questo modo navigherai senza nessuna inserzione).
Ti ricordiamo che il nostro lavoro ha un costo ripagato dalla pubblicità e dai sostenitori. Il tuo aiuto è per noi indispensabile.
Se clicchi “Accetta i consensi” acconsenti in questo modo al trattamento dei tuoi dati personali mediante l'impiego di tutti i cookie presenti sul sito, fermo restando la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento. Navigherai in modo totalmente gratuito e potrai visualizzare fino ad un massimo di 5 articoli al mese, e vedrai la pubblicità. Che cosa sono i cookie?
Se clicchi su “Rifiuta e Sostienici” sottoscrivi un abbonamento Sostenitore a “ilfattoquotidiano.it”, al costo promozionale di 1€ al mese per 3 mesi. A decorrere dal quarto mese il costo dell'abbonamento diverrà di 5,99€ al mese, il tutto mantenendo le tue attuali impostazioni. Da abbonato potrai navigare senza alcun tipo di pubblicità.