Sono nato a Roma 41 anni fa. E’ passata un’era geologica da quando mi sono laureato in Scienze Politiche alla Sapienza. Con grande disappunto dei miei genitori, non ho mai ritirato il mio diploma. D’altra parte non avrei spazio sulle pareti, già occupate in gran parte da manifesti, copertine e dischi dei Beatles.
Lavoro da quando avevo 18 anni. E, bene o male, mi sono sempre divertito. Non so cucinare. Amo il calcio. Gran parte di quello che guadagno me lo spendo in viaggi. Non conosco le marche delle auto. Mi piace da impazzire il cinema e adoro leggere. Ma questo non vuol dire che abbia imparato qualcosa. E che, soprattutto, abbia imparato a scrivere.
non riesci a leggere ilfattoquotidiano.it perché hai negato i consensi relativi alla pubblicità. Per continuare a leggerci accetta i consensi o diventa nostro Sostenitore (in questo modo navigherai senza nessuna inserzione).
Ti ricordiamo che il nostro lavoro ha un costo ripagato dalla pubblicità e dai sostenitori. Il tuo aiuto è per noi indispensabile.
Se clicchi “Accetta i consensi” acconsenti in questo modo al trattamento dei tuoi dati personali mediante l'impiego di tutti i cookie presenti sul sito, fermo restando la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento. Navigherai in modo totalmente gratuito e potrai visualizzare fino ad un massimo di 5 articoli al mese, e vedrai la pubblicità. Che cosa sono i cookie?
Se clicchi su “Rifiuta e Sostienici” sottoscrivi un abbonamento Sostenitore a “ilfattoquotidiano.it”, al costo promozionale di 1€ al mese per 3 mesi. A decorrere dal quarto mese il costo dell'abbonamento diverrà di 5,99€ al mese, il tutto mantenendo le tue attuali impostazioni. Da abbonato potrai navigare senza alcun tipo di pubblicità.