Monica Belgeri
Responsabile Pubblicità de Il Fatto Quotidiano
Nata a Milano nel 1965, laureata in filosofia con la specializzazione in comunicazioni sociali, lavoro nel mondo della comunicazione e della pubblicità da oltre 25 anni. Ho lavorato presso le più prestigiose concessionarie di pubblicità come Publikompass e Il Sole24Ore System e per importanti editori come La Stampa, Il Sole24Ore, Sky, Libero, e molti altri come responsabile marketing di diverse linee di prodotti, periodici, quotidiani, ed infine online, da quando il mondo di internet ha iniziato la sua ascesa nel mercato pubblicitario. Da settembre 2014 lavoro a Il Fatto Quotidiano.
Membro del board dello IAB (Internet Advertising Bureau) per molti anni, membro del Comitato Tecnico Audiweb, insegno da 8 anni al Master in Comunicazione, marketing digitale e pubblicità interattiva organizzato da Iab Italia in collaborazione con Almed (la scuola superiore dell’Università Cattolica di Milano) tenendo il corso di Tecniche di ricerca e analisi del mercato dei media digitali.
Le mie passioni sono la lettura, il cinema, la pallavolo, la buona cucina, gli amici.
Il cuore ha le sue ragioni che la ragione non conosce (Blaise Pascal)
Profilo Linkedin