Consumi in crisi, l’Italia si rifugia nei discount

I SUPERMERCATI TRADIZIONALI PERDONO CLIENTI, MENTRE CONTINUA L’ASCESA DEI NEGOZI SIMBOLI DELLA RECESSIONE: LIDL ED EUROSPIN. POCA PUBBLICITÀ, PRODOTTI SENZA MARCA E PREZZI BASSI. E I DIRITTI DEI LAVORATORI? I SINDACATI PROTESTANO: “CI TENGONO LONTANI”

3 Novembre 2013

Venti chilometri di frutteti e tredici rotatorie spartitraffico separano Arcole da San Martino Buon Albergo. In questo fazzoletto della provincia di Verona si trovano le sedi delle due più importanti catene di discount in Italia: Lidl ed Eurospin. Negli ultimi 35 giorni, Eurospin ha aperto otto nuovi punti vendita. Lidl, dall’inizio dell’anno, ha assunto mille […]

Per continuare a leggere questo articolo
Abbonati a Il Fatto Quotidiano

Abbonati a 15,99€ / mese

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.