C’era una volta club med il ceto medio in paradiso
Il Méditerranée torna in mani italiane e con un obiettivo: rivoluzionare la formula con una catena esclusiva per stranieri. Addio ai bungalow dove la gente comune si godeva le prime vacanze esotiche e trasgressive

Il Club Meditérranée, lo storico marchio francese del turismo nei villaggi fondato nel 1950 da Gérard Blitz, passa di mano, ancora una volta. Cambia natura e da club per famiglie torna a resort di grande lusso, fatto per stranieri, soprattutto. I russi che non hanno budget. Italiani i proprietari, non i clienti Un paradosso, perché […]
Quest'articolo è riservato agli abbonati Partner
Abbonati a il Fatto Quotidiano, l'unico giornale libero che appartiene solo ai suoi lettori.
-
DigitalPartnerSfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
Incluso nell'abbonamento
- Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
- Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
- Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
- Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
- Commentare tutti gli articoli del sito
- Navigare senza pubblicità
- Accedere a tutti i programmi di TvLoft
- Sconto del 20% sul nostro shop online
- Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a 5€ (anziché 20€)
- Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership