Quanto è difficile vendere il marchio Roberto Cavalli
Lo stilista fiorentino cerca da tempo un acquirente per la sua azienda di moda. Fallita la trattativa coi russi, l’ultimo pretendente è il fondo Clessidra di Sposito

Nell’eterna saga della cessione della maison Cavalli, l’ultima nota è un ritorno di fiamma: niente russi, potrebbe essere il fondo Clessidra dell’ex numero uno di Fininvest, Claudio Sposito, a prendersi il marchio fondato 40 anni fa da Roberto Cavalli. Nonostante la conferma ufficiale, il condizionale è d’obbligo: la stessa operazione era data per fatta già […]
Quest'articolo è riservato agli abbonati Partner
Abbonati a il Fatto Quotidiano, l'unico giornale libero che appartiene solo ai suoi lettori.
-
DigitalPartnerSfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
Incluso nell'abbonamento
- Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
- Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
- Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
- Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
- Commentare tutti gli articoli del sito
- Navigare senza pubblicità
- Accedere a tutti i programmi di TvLoft
- Sconto del 20% sul nostro shop online
- Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a 5€ (anziché 20€)
- Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership