Così la canzone d’autore è volata negli Stati Uniti
Il disco di Chiara Civello lanciato dalla Sony nel mercato Usa. Con un’antemprima particolare a New York
Partiamo dalla discografia che perde i pezzi: già trovare un’etichetta che ti pubblichi è un’impresa. L’imperativo dell’industria è “vendere o lasciare”. Chiara Civello, voce sofisticata e sospesa tra le note del jazz in un panorama di talent, questa mission l’ha portata a termine: la Sony ha lanciato il suo disco Canzoni negli Stati Uniti, cosa […]
Quest'articolo è riservato agli abbonati Partner
Abbonati a Il Fatto Quotidiano. Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.
-
DigitalPartnerSfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
Incluso nell'abbonamento
- Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
- Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
- Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
- Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
- Commentare tutti gli articoli del sito
- Navigare senza pubblicità
- Accedere a tutti i programmi di TvLoft
- Sconto del 20% sul nostro shop online
- Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a € 5,00 (anziché € 20,00)
- Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership