“Food and go”: mille sfaccettature dell’eterno aperitivo
La “spritz-economy” fattura 4,3 miliardi, il rito dello stuzzichino prima di cena è diventato una moda che si fa ovunque: dai negozi, ai tavolini fuori al supermarket

Significa “ora felice” ed ha cominciato a farsi strada nel cuore degli italiani dall’inizio del nuovo millennio. Parliamo dell’happy hour, abitudine ormai consolidata del Belpaese. La Spritz-economy, giusto per dare un’idea del fenomeno, secondo Federvini, in Italia fattura 4,3 miliardi. “L’aperitivo piace perché è low cost e meno impegnativo, una via di mezzo: ha preso […]
Quest'articolo è riservato agli abbonati Partner
Abbonati a il Fatto Quotidiano, l'unico giornale libero che appartiene solo ai suoi lettori.
-
DigitalPartnerSfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
Incluso nell'abbonamento
- Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
- Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
- Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
- Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
- Commentare tutti gli articoli del sito
- Navigare senza pubblicità
- Accedere a tutti i programmi di TvLoft
- Sconto del 20% sul nostro shop online
- Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a 5€ (anziché 20€)
- Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership