Palermo si mette in vetrina a suon di spot, ma rischia tutto
L’ad di Cassa Depositi e Prestiti lancia un grande evento (2 milioni di euro di cui 700 mila in spot) con ministri e premier proprio alla vigilia delle nomine

Eppure Fabrizio Palermo è fortunato. L’ad di Cassa Depositi e Prestiti allestisce una luccicante vetrina per Cdp e per se stesso, tre giorni di gran lustro e gran sfarzo con ministri, dirigenti, giornalisti, mentre i colleghi boiardi tribolano in attesa del giudizio della politica. La prima settimana di marzo, da mercoledì mattina a venerdì pomeriggio, […]
Quest'articolo è riservato agli abbonati Partner
Abbonati a il Fatto Quotidiano, l'unico giornale libero che appartiene solo ai suoi lettori.
-
DigitalPartnerSfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
Incluso nell'abbonamento
- Accesso illimitato ai contenuti
- Navigazione senza pubblicità
- Accesso alle offerte esclusive