Non v’è dubbio che la domanda continentale di auto, frustrata dalla stagnazione prima e dalla pandemia di Covid 19 poi, vada sostenuta. I numeri di marzo sono impietosi, con un sostanziale dimezzamento delle immatricolazioni, e quelli dei mesi a venire non promettono bene. I costruttori hanno lanciato l’allarme chiedendo aiuto all’Europa, che di solito in […]
È l’ultima “Frontera” di Opel: multienergia, compatta e cittadina
di Mattia EccheliAlleanze e nuovi vertici: l’Europa cerca di reagire alla crisi dell’auto
di Marco ScafatiFormula E, i motori green (per l’11ª volta) sono pronti al “via”
di Mattia EccheliCosì Jaguar rivoluziona e stupisce (tutti)
di Omar Abu EidehPer l’auto il 2024 è stato amaro. Il 2025 potrebbe andare peggio
di Marco ScafatiGentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione