Le parole contano, ma i fatti di più. Nella contrapposizione politica tra favorevoli e contrari all’allargamento degli incentivi ai motori a combustione di ultima generazione, è ora di affidarsi al buon senso. Ognuno degli schieramenti ha le sue ragioni. Chi preme su sostegno e svolta decisa verso l’elettromobilità ha a cuore l’aria pulita: nobile intento […]
Forester mette la “6ª”: ora abbraccia l’ibrido (con l’anima off road)
di Omar Abu EidehLa macchina? Nuova e nei 20 mila euro
di Cesare Gasparri ZezzaPerché Peugeot e Renault alzano i prezzi delle termiche
di Marco ScafatiÈ l’ultima “Frontera” di Opel: multienergia, compatta e cittadina
di Mattia EccheliAlleanze e nuovi vertici: l’Europa cerca di reagire alla crisi dell’auto
di Marco ScafatiGentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione