È stato un 2021 da incubo per il mercato dell’auto europeo, che si è fermato sotto la soglia dei dodici milioni di immatricolazioni: un quarto in meno rispetto al 2019, a causa delle restrizioni da Coronavirus. Quando si riprenderà il vecchio continente da un anno così nero? La risposta prova a darla l’associazione dei costruttori […]
Bentley e Aston Martin, le sportive granturismo alla corte di sua maestà
di Omar Abu EidehIn crisi tra i pochi incentivi e i prezzi alti
di Paquale Di SantilloLa Cina punta sulla Germania per addolcire i dazi della UE
di Marco ScafatiCaptur si rifà il trucco: è diventata full-hybrid e molto più tecnologica
di Alessandro VaiL’Intelligenza Artificiale prende (nuovo) spazio dentro l’abitacolo
di Marco ScafatiGentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione