Tendenze

“Mille” di questi Ferragnez. Il tormentone ha lo sponsor

Fedez, Berti e Lauro e la canzone spot

18 Giugno 2021

Casa Ferragnez è un luogo pieno di opportunità professionali ed espedienti. Là dove non arriva il marketing, ci pensa la musica. L’anno scorso vi abbiamo raccontato della impresa di Chiara Ferragni, influencer universalmente riconosciuta che aveva collaborato al tormentone estivo “Non mi basta più” di Baby K da volto Pantene. Sia il testo della canzone […]

Per continuare a leggere questo articolo
Abbonati a Il Fatto Quotidiano

Abbonati a 15,99€ / mese

Ti potrebbero interessare

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione