Taliban 2.0

Donne e sorrisi: il marketing dell’offensiva mediatica

Di MIAC
18 Agosto 2021

Sembra iniziata una nuova battaglia nell’emirato afghano: non si usano bombe, ma colpi di marketing, per ripulire l’immagine di un movimento che, in nome di Allah, ha seminato morte e terrore sin dalla sua fondazione. Le parole “serenità” e “perdono” sono le più ripetute nei messaggi della nuova propaganda talebana. L’uomo che gestisce l’account social […]

Per continuare a leggere questo articolo
Abbonati a Il Fatto Quotidiano

Abbonati a 15,99€ / mese

Ti potrebbero interessare

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione