Ford, Stellantis, Toyota e ora Volkswagen. L’industria dell’automotive è ormai in affanno per la carenza globale dei microchip e le conseguenze arrivano direttamente sulle catene di produzione delle maggiori case automobilistiche che in una settimana hanno perso 100 mila auto. Ieri il colosso tedesco di Wolfsburg ha interrotto la produzione del suo modello più economico […]
Rincari dell’energia, il Tar cancella le multe da 15 milioni dell’Antitrust a Enel Eni e Acea
di FqGoogle, Amazon e non solo: l’antitrust Usa e il Trump 2.0
di Alessandro AresuUe: il “comma 22” di Teresa Ribera (se sopravviverà)
di Marco PalombiL’inflazione uccide i governi: la lezione che arriva dagli Usa
di Francesco LenziPonte, la corsa di Salvini&C. svela solo il regalo ai costruttori
di Aura Notarianni*Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione