Nel giorno dell’insediamento di Sergio Mattarella per il secondo mandato da presidente della Repubblica torna Quirinal Tango, il talk di approfondimento sul Quirinale realizzato dalle redazioni del Fatto Quotidiano e de ilfattoquotidiano.it insieme alla squadra di Loft Produzioni. In studio come sempre Antonio Padellaro, oggi la conduzione è affidata a Silvia D’Onghia e l’ospite in collegamento è Peter Gomez, direttore del fattoquotidiano.it.
Hanno partecipato Marco Travaglio, Andrea Scanzi, Tomaso Montanari, Maddalena Oliva, Luca Sommi, Silvia Truzzi, Salvatore Cannavò e David Perluigi con collegamenti da Milano con Giuseppe Pipitone e Martina Castigliani nonché dirette da Montecitorio con Paola Zanca, Fabrizio d’Esposito e Manolo Lanaro. Oggi sarà la volta di Peter Gomez.
‘Quirinal Tango’ è un esperimento che mette in connessione diversi reparti della società editrice del Fatto quotidiano, la redazione del quotidiano, quella del sito e di Loft Produzioni. Un modo per essere maggiormente a contatto con il pubblico, approfondire i temi, fare un giornalismo che più ci piace insieme alla nostra comunità di lettori.