PROPAGANDA

“Guanciale” e paroline: zero idee per il voto

Manifesti - Tutti i leader si presentano con messaggi semplificati, nessuno ha uno spunto originale: così Letta e gli altri finiscono per prendersi in giro da soli

27 Agosto 2022

Se il principio è il vecchio “purché se ne parli”, della campagna di comunicazione del Pd di Enrico Letta si sta parlando, in effetti, moltissimo. Non proprio in termini lusinghieri. Il concetto è chiaro, più chiaro non si può: una parola sola, “scegli”. Il pannello delle card elettorali è diviso in due: una parte rossa […]

Per continuare a leggere questo articolo
Abbonati a Il Fatto Quotidiano

Abbonati a 15,99€ / mese

Ti potrebbero interessare

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione