Dopo essersi fatta battere da Apple nella gara tra streamer per il miglior film degli Oscar con Coda l’anno scorso, Netflix si appresta a festeggiare il decennale in tono minore. Avevamo pronosticato sarebbe uscita dall’ultima Mostra di Venezia senza un serio candidato all’award season hollywoodiana, malgrado potesse vantare il poker in Concorso di Bardo, White […]
![](https://st.ilfattoquotidiano.it/wp-content/uploads/2022/12/30/med-1200x630-2-1200x630.jpg)
‘Niente di nuovo sul fronte’ del male. È un “polpettone”
Un libero adattamento - Il terzo remake da Remarque, firmato da Berger, non entusiasma
Ora Gassmann è Guerrieri, “l’avvocato” di Carofiglio
di Fabrizio CoralloElettra coi nervi e cassiere lituane
di Filippomaria PontaniLo stile “Impero” di Dumont: fantascienza e umorismo
di Federico PontiggiaUna musa chiamata “Nostalgia”, da Ulisse ai migranti, da Klein a Savinio
di Angelo Molica FrancoDopo 6 anni di attesa torna il commissario Adamsberg, a caccia di fantasmi bretoni
di Fabrizio d’EspositoGentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione