FLOP

I 9 milioni e l’amica di Santanchè: disastro “Open to meraviglia”

“Venere influencer” - Coperta di critiche e meme. L’Ente Turismo (Enit). L’Ad fedelissima del ministro, poco personale, tanti fondi. E il portale da 114 milioni con traduzioni comiche

Di Leonardo Bison e Andrea Sparaciari Icons/ascolta
26 Aprile 2023

“Open to meraviglia”, lo spot del ministero del Turismo con la “Venere influencer”, ha messo d’accordo tutti. Criticato da Stefano Accorsi (“ma ve la facevo io la pubblicità!”), da Dario Nardella, da Vittorio Sgarbi sottosegretario in questo governo (“roba da Ferragni”), da Chiara Ferragni stessa – utilizzata a sua insaputa come modello per la foto-copertina […]

Per continuare a leggere questo articolo
Abbonati a Il Fatto Quotidiano

Abbonati a 15,99€ / mese

Ti potrebbero interessare

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione