Meme-Meraviglia

Papeete&Vulvia: open to Santanchè

Di Fq
27 Aprile 2023

A una settimana dalla pubblicazione del video che avrebbe dovuto promuovere le bellezze italiane nel mondo, la campagna “Open to meraviglia” realizzata da ministero del Turismo ed Enit, continua a produrre parodie esilaranti. La “testimonial”, ovvero la Venere del Botticelli versione influencer, si è trasformata in Vulvia, la presentatrice di “Rieducational channel” inventata da Corrado […]

Per continuare a leggere questo articolo
Abbonati a Il Fatto Quotidiano

Abbonati a 15,99€ / mese

Ti potrebbero interessare

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione