La peste della pubblicità da Santanché a Schlein
La vera peste, nella politica e nella cultura, è la comunicazione. Succede che la Armando Testa, agenzia pubblicitaria fondata dall’omonimo disegnatore opportunamente deceduto nel 1992, ha comprato una pagina del Corriere per ringraziare, ma in realtà insolentire, chi aveva criticato la campagna “Open to meraviglia” realizzata per conto del ministero del Turismo e Enit (Ente […]
Abbonati a il Fatto Quotidiano. Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.
-
DigitalPartnerSfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
Incluso nell'abbonamento
- Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
- Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
- Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
- Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
- Commentare tutti gli articoli del sito
- Navigare senza pubblicità
- Accedere a tutti i programmi di TvLoft
- Sconto del 20% sul nostro shop online
- Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a € 5,00 (anziché € 20,00)
- Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership