Qualche giorno fa, al salone dell’auto di Monaco i produttori cinesi sono stati la grande attrazione dell’anno. Negli stessi giorni, sempre nel Principato, si è tenuta la fiera cinese della mobilità elettrica, per la prima volta fuori dai confini della Cina. E in estate, in Piazza Duomo a Milano, ha aperto lo showroom di BYD, […]
E-car: parte la guerra alla Cina, ma l’Ue snobba il vero mercato
Competizione - L’indagine antidumping non basta, le case europee hanno perso 10 anni e puntato solo sui Suv di fascia alta
Ue: il “comma 22” di Teresa Ribera (se sopravviverà)
di Marco PalombiGoogle, Amazon e non solo: l’antitrust Usa e il Trump 2.0
di Alessandro AresuPonte, la corsa di Salvini&C. svela solo il regalo ai costruttori
di Aura Notarianni*L’inflazione uccide i governi: la lezione che arriva dagli Usa
di Francesco LenziEx Gkn, un libro per dire “la gioia di essere ancora in piedi” e raccontare un’altra idea di lotta operaia
di Jo Meg KennedyGentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione