Quel che accade nel canale di Suez, al di là della cronaca, ci racconta un pezzo della nuova normalità economica: “Questo tipo di crisi ha un impatto maggiore che in passato perché i trasporti sono più importanti, pesano di più: oggi si può dire, e lo abbiamo visto nel 2021, che una crisi nella logistica […]
Luciano Greco: “Suez? I trasporti pesano più che in passato: c’è il rischio choc”
L'economista (Criep) - “Crisi più frequenti e imprevedibili: ormai l’impatto sui prezzi somiglia a quello dell’energia”
La legge che precetta i lavoratori fu voluta da sindacati e sinistra
di Salvatore CannavòEcco il Mercosur. Il patto danneggia sia gli agricoltori che i cittadini
di Barbara Nappini*È il miracolo di Orcel: l’offerta su BancoBpm fa felici tutti i banchieri
di Giulio Da SilvaLa pubblicità vale 1.000 Mld. Nello stagno italiano vince “l’anomalia B.”
di Marco PalombiUniversità, il delitto perfetto del governo tra tagli e riforma
di Fabrizio Benente*Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione