La notizia l’abbiamo data subito: re Carlo ha un tumore, emerso durante gli accertamenti per l’intervento per l’ingrossamento della prostata, si sta sottoponendo a cure anti cancro ed ha sospeso gli impegni ufficiali. E basta, non si sa altro: non si conosce la gravità, non si conosce il tipo o la localizzazione del tumore, non […]
Regno Unito, il riserbo di Re Carlo sul cancro: ma il circo dei cronisti esibisce castelli sul nulla
Dietro le quinte - La monarchia, in omaggio alla trasparenza, comunica le informazioni necessarie sulla malattia senza andare oltre. Del tumore, nulla si sa nei dettagli. Ma i corrispondenti reali devono alimentare il business delle news
Putin mette nella black list dei terroristi un “movimento separatista” che non esiste
di Michela A.G. IaccarinoTracollo dei Tories alle amministrative: cronaca di una morte (politica) annunciata
di Sabrina ProvenzaniLa Turchia blocca il commercio con Israele. Tel Aviv: “Erdogan è un dittatore”
di Roberta ZuniniIl “podio dell’indecenza” francese: i manager guadagnano fino a 1500 volte i loro dipendenti
di Luana De MiccoUna principessa sui mezzi pubblici: il Giappone incollato al profilo Instagram della Casa Imperiale
di Fabiola PalmeriGentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione