L’analisi

È il Sanremo dei record: la “vecchia” televisione vince pure sui telefonini

I numeri - Boom pubblicitario e 30 milioni di spettatori

Di Massimo Scaglioni
12 Febbraio 2024

LEGGI – Sanremo, plebiscito ribaltato e sms spariti: Angelina vince tra le polemiche Più che specchio del Paese, Sanremo è riflesso del nostro sistema mediale, della riaffermata potenza della Tv e di alcune contraddizioni che investono tanto Rai quanto il Festival. Cominciamo col dire che il successo è evidente: 11,4 milioni di spettatori, due terzi […]

Per continuare a leggere questo articolo
Abbonati a Il Fatto Quotidiano

Abbonati a 15,99€ / mese

Ti potrebbero interessare

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione