Quando una vicenda di cronaca incontra una donna di teatro, quella di cronaca è una vicenda morta. Dopotutto, il cosiddetto “teatro di narrazione civile non interessa più”, per ammissione stessa di una sua storica cantrice: Giuliana Musso. Ma mente, forse per esorcismo. Ospite per la prima volta del Piccolo di Milano, l’attrice, autrice e regista, […]
![](https://st.ilfattoquotidiano.it/wp-content/uploads/2024/02/23/2402-naziosec20_a10_60934_52883ph01_31036-e1708724703238-1200x630.jpg)
“Dentro” l’inferno, ovvero la famiglia
Una storia vera, se volete - Musso porta sul palco un caso di abusi domestici con grazia e intelligenza, elevando la cronaca nera a epica
Ora Gassmann è Guerrieri, “l’avvocato” di Carofiglio
di Fabrizio CoralloElettra coi nervi e cassiere lituane
di Filippomaria PontaniLo stile “Impero” di Dumont: fantascienza e umorismo
di Federico PontiggiaUna musa chiamata “Nostalgia”, da Ulisse ai migranti, da Klein a Savinio
di Angelo Molica FrancoDopo 6 anni di attesa torna il commissario Adamsberg, a caccia di fantasmi bretoni
di Fabrizio d’EspositoGentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione