GIUSTIZIA, VIA ALLA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE PER I MAGISTRATI. FORZA ITALIA: “SI CORONA IL SOGNO DI B”. L’ANM: “VALUTIAMO LO SCIOPERO”. Una seduta-lampo. Dopo appena venti minuti, il Consiglio dei ministri oggi ha dato il via libera alla riforma della giustizia che prevede: la separazione delle carriere tra magistratura requirente e giudicante, due Csm, entrambi […]
Il Fatto di domani. Giustizia, la Destra esulta: la riforma sognata da B è realtà. Ucraina, via libera da Finlandia, Polonia e Canada: “Può colpire la Russia con le nostre armi”
Il Fatto di domani. Germania, il procuratore di Magdeburgo: “L’attentatore insoddisfatto del trattamento riservato ai rifugiati sauditi”. Berlino ha ignorato gli avvisi di Riad. Gaza, il premier israeliano Netanyahu: “Non firmo accordi con Hamas sugli ostaggi, prima devo sradicarla”
di RQuotidianoIl Fatto di domani. Fondazione Open, Renzi canta vittoria: non luogo a procedere per lui e altri dieci imputati. Guerra Russia-Ucraina, Putin: “Trattiamo, ma non con questo governo a Kiev: prima vadano a votare”. Zelensky all’Ue: “Vostre garanzie insufficienti, servono quelle di Usa e Nato”
di RQuotidianoIl Fatto di domani. La Finanziaria arriva alla Camera con una certezza: le spese militari non si toccano. Guerra Russia-Ucraina, Zelensky ammette: “Impossibile riprendere militarmente Donbass e Crimea, ci vuole una azione diplomatica forte verso Putin”
di RQuotidianoIl Fatto di domani. Manovra, sparisce l’aumento di stipendio dei ministri, ma arrivano i rimborsi per le trasferte. Meloni contro i 5 Stelle: “Voi davate soldi a Grillo”. Guerra Russia-Ucraina, Kiev piazza una bomba a Mosca e uccide il generale specializzato nelle armi chimiche
di RQuotidianoIl Fatto di domani. Governo alle prese con la manovra, i 5 Stelle: “La barriera anti caro-vita c’è solo per i ministri”. Siria, parla l’ex presidente Assad: “Non volevo andare via, è stata Mosca a chiedermelo. Ora il Paese è in mano ai terroristi”
di RQuotidianoGentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione