Elezioni Ue

La tragicommedia di Salvini: dalla Bestia al meme vivente

Campagne - Quella della Lega era la più grande macchina d’odio sul web, ma ormai si è trasformata nell’oggetto di scherno preferito da Millennials e Generazione Z

29 Maggio 2024

Viene quasi da rimpiangere “la Bestia” mentre si assiste alla campagna elettorale più triste di sempre, e cioè alla sconfortante sequela di spot della Lega per le elezioni europee. La “Bestia” è infatti diventata una specie di randagio sgarrupato in cerca di attenzioni, con un Matteo Salvini ridotto a tentare di raccattare voti utilizzando tappi […]

Per continuare a leggere questo articolo
Abbonati a Il Fatto Quotidiano

Abbonati a 15,99€ / mese

Ti potrebbero interessare

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione