propaganda

Sanità e social card: ecco gli ultimi bluff elettorali di Meloni

In onda Ieri al TgLa7 - Campagna. Negli ultimi 7 giorni per il web spesi 30 mila euro

Di Lorenzo Giarelli e Giacomo Salvini Icons/ascolta
6 Giugno 2024

Il viaggio in Albania a inaugurare non si sa bene cosa, una denuncia teatrale all’Antimafia, un decreto sulla sanità vuoto e chissà cos’altro da qui a domenica, oltre a una costosissima campagna social. La presidente del Consiglio Giorgia Meloni mischia propaganda elettorale e ruolo istituzionale, sventolando iniziative di governo dal dubbio impatto operativo, ma che […]

Per continuare a leggere questo articolo
Abbonati a Il Fatto Quotidiano

Abbonati a 15,99€ / mese

Ti potrebbero interessare

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione