Il mondo FQ

Domande “elettriche”? Risponde Mazda

L’azienda di Hiroshima ha aperto un call center per supportare i clienti su ogni dubbio green
Commenti

L’auto elettrica non è per tutti, è chiaro. Ma oggettivamente qualche progresso commerciale lo sta facendo anche grazie a generosi incentivi statali. E al netto delle difficoltà di cui tutti, luoghi comuni a parte, sono consapevoli: prezzi alti, difficoltà infrastrutturali e ricariche non sempre all’altezza delle esigenze. Il percorso, tuttavia, è ancora lungo. Come molti […]

Quest'articolo è riservato agli abbonati Partner

Abbonati a il Fatto Quotidiano. Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.

  • Digital
    Partner
    Sfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
    Annuale Mensile
    € 15 ,99
    al mese
    PAGA IN MODO RAPIDO CON:
    ABBONATI
    Rinnovo automatico. Disattiva quando vuoi

    Incluso nell'abbonamento

    • Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
    • Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
    • Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
    • Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
    • Commentare tutti gli articoli del sito
    • Navigare senza pubblicità
    • Accedere a tutti i programmi di TvLoft
    • Sconto del 20% sul nostro shop online
    • Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a 5€ (anziché 20€)
    • Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership

Resta in contatto con la community de Il Fatto Quotidiano

L'amato strillone del Fatto

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.