Domande “elettriche”? Risponde Mazda
L’azienda di Hiroshima ha aperto un call center per supportare i clienti su ogni dubbio green

L’auto elettrica non è per tutti, è chiaro. Ma oggettivamente qualche progresso commerciale lo sta facendo anche grazie a generosi incentivi statali. E al netto delle difficoltà di cui tutti, luoghi comuni a parte, sono consapevoli: prezzi alti, difficoltà infrastrutturali e ricariche non sempre all’altezza delle esigenze. Il percorso, tuttavia, è ancora lungo. Come molti […]
Quest'articolo è riservato agli abbonati Partner
Abbonati a il Fatto Quotidiano. Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.
-
DigitalPartnerSfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
Incluso nell'abbonamento
- Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
- Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
- Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
- Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
- Commentare tutti gli articoli del sito
- Navigare senza pubblicità
- Accedere a tutti i programmi di TvLoft
- Sconto del 20% sul nostro shop online
- Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a 5€ (anziché 20€)
- Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership
Resta in contatto con la community de Il Fatto Quotidiano