L’intervista

Raffaello Rossi: “I club sono poco seri, perché di gioco si muore”

Docente a Bristol - L'esperto di marketing spiega che le società “spendono milioni in pubblicità perché funziona: convincono i tifosi che l’azzardo è parte dello sport”

20 Agosto 2024

Raffaello Rossi è docente di Marketing all’Università di Bristol, specializzato nel nesso tra marketing dei social media, politiche pubbliche e protezione dei consumatori. Da anni con il suo gruppo di ricerca si occupa degli effetti della pubblicità del gioco d’azzardo negli sport e nei social media, specialmente sui giovani, ottenendo attenzione da media britannici, americani, […]

Per continuare a leggere questo articolo
Abbonati a Il Fatto Quotidiano

Abbonati a 15,99€ / mese

Ti potrebbero interessare

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione