La fusione

Il mercato va male: ora Ita-Lufthansa sta ancora in piedi?

L'intesa - Nel 2023 numeri record per le compagnie e perdite contenute per la mini-Alitalia, quest’anno si va in rosso: i tedeschi hanno perso 265 milioni in sei mesi e si preparano a tagliare

Di Giulio Da Silva
23 Settembre 2024

Sull’operazione Ita-Lufthansa, celebrata come un successo dal governo, è calato il silenzio dopo il via libera della Commissione europea e la trionfalistica conferenza stampa del 3 luglio scorso al ministero dell’Economia con il padrone di casa Giancarlo Giorgetti e l’ospite d’onore tedesco, l’ad di Lufthansa Carsten Spohr. “I contribuenti non dovranno più mettere un solo […]

Per continuare a leggere questo articolo
Abbonati a Il Fatto Quotidiano

Abbonati a 15,99€ / mese

Ti potrebbero interessare

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione