Sull’operazione Ita-Lufthansa, celebrata come un successo dal governo, è calato il silenzio dopo il via libera della Commissione europea e la trionfalistica conferenza stampa del 3 luglio scorso al ministero dell’Economia con il padrone di casa Giancarlo Giorgetti e l’ospite d’onore tedesco, l’ad di Lufthansa Carsten Spohr. “I contribuenti non dovranno più mettere un solo […]
Il mercato va male: ora Ita-Lufthansa sta ancora in piedi?
L'intesa - Nel 2023 numeri record per le compagnie e perdite contenute per la mini-Alitalia, quest’anno si va in rosso: i tedeschi hanno perso 265 milioni in sei mesi e si preparano a tagliare
Tornano in movimento 250 bitcoin “fossili” dell’era Satoshi: valore, 16 milioni di dollari
di Nicola BorziStrategie e trappole: così si indebitano giovani e più deboli
di Patrizia De RubertisUn boom con molte ombre: “Compra ora e paga dopo”
di Nicola BorziEx Gkn, 5 motivi per aderire subito all’azionariato popolare
di Dario Salvetti*Affitti brevi. Mezza Europa mette paletti, l’Italia parla d’altro: a Roma il fenomeno sta esplodendo
di Leonardo BisonGentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione