Il festival viareggino

Puccini, la pubblicità postuma del “flop” costa 17mila euro ed esce 20 giorni dopo

28 Settembre 2024

Il concerto è stato un flop, ma più che negativa la sua pubblicità è stata postuma, apparsa su un solo giornale e addirittura 18 giorni dopo l’evento. Il 10 e 11 settembre scorsi, al Gran Teatro di Torre del Lago, i due concerti organizzati dal Comitato Puccini erano andati clamorosamente deserti, con più orchestrali sul […]

Per continuare a leggere questo articolo
Abbonati a Il Fatto Quotidiano

Abbonati a 15,99€ / mese

Ti potrebbero interessare

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione