Tifosi nel mirino

Cripto e calcio, dopo la crisi del 2022 adesso i token tornano all’assalto

Non solo in Italia - Negli ultimi mesi sono stati annunciati molti nuovi accordi di sponsorizzazione delle squadre di Serie A da parte dei token. I legami con il mondo delle scommesse e i rischi

7 Ottobre 2024

Da inizio anno è uno stillicidio. 2 febbraio: la Juve sigla un accordo con la società Zondacrypto come nuovo sponsor di manica. 25 luglio: Apu Apustaja, la popolare memecoin cripto, annuncia una partnership globale con Udinese Calcio, della quale sarà sponsor di manica. 2 agosto: Zondacrypto è il nuovo Official Crypto Exchange Partner di Atalanta. […]

Per continuare a leggere questo articolo
Abbonati a Il Fatto Quotidiano

Abbonati a 15,99€ / mese

Ti potrebbero interessare

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione