l’impero di Bezos

Amazon e l’incubo dei resi: il servizio va contro il cliente

Un mondo fatto di corrieri - L’epopea in chat per restituire un elettrodomestico difettoso: alla fine ti arrendi e tieni il prodotto fallato

22 Novembre 2024

Mi arriva, ordinata su Amazon, una desideratissima macchina per il caffè americano, da non confondersi con una macchina per l’espresso; giorni prima avevo comprato un aspirapolvere senza fili in offerta speciale (poi s’è capito perché: 4 ore per caricarsi e 6 minuti di autonomia); dagli anni 60 non abbiamo mai smesso di comprare elettrodomestici, e […]

Per continuare a leggere questo articolo
Abbonati a Il Fatto Quotidiano

Abbonati a 15,99€ / mese

Ti potrebbero interessare

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione