Il mercato dell’auto europeo è praticamente fermo a ottobre. E da un altro grande costruttore, Mercedes, arriva l’annuncio di un maxi-taglio dei costi di diversi miliardi di euro all’anno. “Perché, in un situazione estremamente volatile in tutto il mondo – spiega l’azienda – solo aumentando l’efficienza si può restare forti sul piano finanziario e produttivi”. […]
Il Nobel per l’Economia Stiglitz: “La Ue è tornata all’austerità: con Donald pagherà due volte”
di Chiara BrusiniCop29, i sauditi mettono il veto
di Virginia Della SalaMaria Agostina Cabiddu: “Il Salva-abusi non basterà. Ed è pure incostituzionale”
di Gianni BarbacettoBuoni pasto: tetto commissioni al 5% anche nel privato, ma a rimetterci sono i lavoratori
di Patrizia De RubertisSciopero Sanità flop? “Per forza, tutti precettati”
di Natascia RonchettiGentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione