COP29 VERSO IL FALLIMENTO, TRA L’ESERCITO DEI LOBBISTI E LA RABBIA DI GRETA. “Mentre la Cop29 sta arrivando alla sua fine, non dovrebbe essere una sorpresa che un’altra Cop stia fallendo. La bozza attuale è un completo disastro. Ma perfino se le nostre aspettative sono quasi a zero, noi non dobbiamo reagire a questi continui […]
Il Fatto di domani. Ambiente, alla Cop29 si registra un fallimento annunciato. Movimento 5 Stelle, gli iscritti votano sul futuro e i contestatori gridano: “Dimettevi, siete come il Pd”
Il Fatto di domani. Libano, razzi di Hezbollah sui militari italiani: quattro feriti. Crosetto: “Israele non usi Unifil come scudo”. M5S al voto per cambiare, Conte: “Inutile parlare di ritorno alle origini”
di RQuotidianoIl Fatto di domani. Medio Oriente, crimini contro l’umanità: la Corte penale internazionale chiede l’arresto per Netanyahu, Gallant (Israele) e Deif (Hamas). Movimento 5 Stelle, si vota per decidere il futuro. Conte: “Se perde la linea progressista mi dimetto”
di RQuotidianoIl Fatto di domani. Guerra Russia-Ucraina, Putin rivede la “dottrina atomica” e ipotizza l’uso di armi nucleari. Libano, otto razzi sulla base Unifil con i militari italiani. Israele: “Colpa di Hezbollah”
di RQuotidianoIl Fatto di domani. Elezioni regionali, il centrosinistra crede nel 2 a 0. In Umbria, Proietti in leggero vantaggio su Tesei, in Emilia Romagna De Pascale vince senza sforzo su Ugolini
di RQuotidianoIl Fatto di domani. Autonomia, Salvini minimizza la stroncatura della Consulta: “Avanti con le modifiche”. Guerra Russia-Ucraina, Trump: “La devono finire”. Il cancelliere Scholz parla con Putin, che ribadisce: accordo con Kiev solo tenendo conto della nuova realtà territoriale”
di RQuotidianoGentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione