XC90, 3ª generazione: l’ibrido e il lusso sono declinati alla svedese
L’ammiraglia è aggiornata sia tecnicamente sia esteticamente: dimensioni invariate, ma diversi allestimenti

Dopo oltre 1,6 milioni di unità vendute nel mondo e quasi 30 mila in Italia, la terza generazione della Volvo XC90 si presenta aggiornata sia tecnicamente che esteticamente. Le dimensioni, su tutte la lunghezza di 4,95 metri, restano invariate, mentre il design del frontale si rinnova con una griglia aggiornata e gruppi ottici che reinterpretano […]
Quest'articolo è riservato agli abbonati Partner
Abbonati a il Fatto Quotidiano, l'unico giornale libero che appartiene solo ai suoi lettori.
-
DigitalPartnerSfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
Incluso nell'abbonamento
- Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
- Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
- Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
- Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
- Commentare tutti gli articoli del sito
- Navigare senza pubblicità
- Accedere a tutti i programmi di TvLoft
- Sconto del 20% sul nostro shop online
- Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a 5€ (anziché 20€)
- Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership