Povero Leonardo, diventato un marchio per chi fa le armi

Nel 2014 fu grande lo sdegno contro una fabbrica di armi statunitense, la Illinois Arma Lite, che aveva pensato bene di farsi pubblicità mettendo un mitra a tracolla al David di Michelangelo, giocando con l’oscena didascalia A work of art. “L’immagine pubblicitaria del David armato offende e viola la legge. Agiremo contro l’azienda americana, che […]
Abbonati a il Fatto Quotidiano, l'unico giornale libero che appartiene solo ai suoi lettori.
-
DigitalPartnerSfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
Incluso nell'abbonamento
- Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
- Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
- Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
- Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
- Commentare tutti gli articoli del sito
- Navigare senza pubblicità
- Accedere a tutti i programmi di TvLoft
- Sconto del 20% sul nostro shop online
- Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a 5€ (anziché 20€)
- Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership