Wall Street accelera, Dj +7,64%, Nasdaq +12%
Wall Street accelera. Il Dow Jones sale del 7,64% a 40.541,40 punti, il Nasdaq avanza del 12,02% a 17.088 punti mentre lo S&P 500 mette a segno un progresso del 9,28% a 5.445,74 punti.
Merz, decisione di Trump reazione a determinazione europea
Il prossimo cancelliere tedesco Friedrich Merz afferma che la sospensione sui dazi decisa da Donald Trump è stata “una reazione alla determinazione degli europei”
Trump, l’accordo sui dazi possibile anche con l’Ue
Donald Trump è convinto che riuscirà a trovare un accordo sui dazi anche con l’Unione europea. “Certo, è possibile anche con loro”, ha detto il presidente americano alla Casa Bianca
Trump, ci vuole coraggio a fare quanto ho fatto sui dazi
“Ci vuole coraggio a fare quello che ho fatto”. Lo ha detto Donald Trump, parlando alla Casa Bianca della decisione sui dazi
Trump, il mercato azionario adesso è bellissimo
“Se lo guardi adesso il mercato azionario è bellissimo”. Lo ha detto Donald Trump alla Casa Bianca commentando la ripresa di Wall Street dopo il crollo dei giorni scorsi. “Ieri ho notato che le persone erano un po’ perplesse ma andrà tutto bene”, ha aggiunto il presidente.
Trump, faremo accordi equi con tutti i Paesi
“Faremo accordi equi con tutti i Paesi” sui dazi. Lo ha detto Donald Trump alla Casa Bianca. Trump ribadisce di essere convinto che “la Cina voglia un accordo sui dazi”. “Lo vuole ma non sa da che parte iniziare”, ha detto il presidente.
Il petrolio chiude in forte rialzo a New York
Il petrolio chiude in forte rialzo a New York, dove le quotazioni salgono del 4,65% a 62,35 dollari al barile.
Goldman Sachs rivede le stime, non prevista recessione Usa
La banca d’affari statunitense Goldman Sachs rivede le sue previsioni per l’economia americana e non prevede più una recessione. “Stamattina, prima dell’annuncio del presidente Trump, eravamo passati” a una previsione di “recessione in risposta alle tariffe per ciascun paese, entrate in vigore questa mattina. Ora però torniamo al nostro precedente scenario di non recessione”, ha detto la banca
Wall Street sale ancora, Nasdaq avanza dell’11%
Wall Street sale ancora con il Nasdaq che arriva a guadagnare l’11%. In forte rialzo anche il Dow Jones e lo S&P 500, che salgono rispettivamente del 7,36% e dell’8,61%.