Millennials e over 65 , due generazioni apparentemente distanti, condividono la stessa passione per i pacchetti vacanza “tutto incluso”. Sì, proprio quelli che prenoti in agenzia, scegli il villaggio o il tour operator e hai come unico pensiero quello di preparare la valigia e presentarti in aeroporto il giorno stabilito.
Che i giovani, soprattutto i nati negli anni Novanta, avessero riscoperto la passione per i viaggi organizzati lo si era capito dal successo di piattaforme come We Road, Connect, Avventure nel mondo. La comodità di trovare tutto organizzato, senza lo stress di pianificare ogni dettaglio, a un prezzo tutto sommato accessibile è la chiave di questo successo. Non solo: i Millennials così come gli over 65 vedono nei viaggi organizzati un’opportunità di socializzazione e sicurezza. Due generazioni così diverse, unite dalla stessa voglia di relax e divertimento senza pensieri.
Millennials e over 65 , due generazioni apparentemente distanti, condividono la stessa passione per i pacchetti vacanza “tutto incluso”. Sì, proprio quelli che prenoti in agenzia, scegli il villaggio o il tour operator e hai come unico pensiero quello di preparare la valigia e presentarti in aeroporto il giorno stabilito. Che i giovani, soprattutto i […]