Larry Fink è letteralmente uno psicopatico. Sembra una foca che applaude… Chi ha eletto questo stronzo?”. C’è un video che si trascina per il web, da Twitter a Telegram, con la tenacia di un meme di gattini, ma senza la tenerezza. È il 24 aprile al World Economic Forum, e al centro della scena c’è Laurence D. Fink, il Ceo di BlackRock. Con calma ci informa che stiamo vivendo un “tranquillo cambio di paradigma”. Niente di che, solo demografia, immigrazione, lavoro e democrazia.
“Con la robotica e l’intelligenza artificiale, miglioreremo la qualità della vita. Il calo demografico? Non è più un problema. La tecnologia sostituirà gli esseri umani e i Paesi più avanzati ne trarranno solo benefici. Certo, quelli meno istruiti e con meno diritti… beh, ci saranno divisioni sociali”. I commenti? “Pedofilo satanico e fondo nero di Obama!” – un’entrata in scena degna di un musical di Broadway. “Piccolo anticristo pazzo per il potere”, perfetto per mantenere l’atmosfera elettrica. Poi arriva il tocco shakespeariano: “Vi riprodurrete tra di voi, e diventerete ancora più pazzi fino all’estinzione delle vostre linee!”.
Ma non è finita: “Terrorista finanziario!” – seguito dal classico: “Sterilizzano con vaccini Rna per sostituire gli umani con l’intelligenza artificiale”. Il commento più intelligente: “Il vero obiettivo dello spopolamento (Covid19, Midazolam, Remdesivir, ‘vaccini’, eutanasia, aborto, guerra in Ucraina, genocidio a Gaza) è quello di facilitare la sostituzione degli esseri umani con le macchine”. Il teatro del complotto è sempre in scena. “Hai fatto la domanda giusta… Chi ha eletto questo stronzo?”.
Larry Fink è letteralmente uno psicopatico. Sembra una foca che applaude… Chi ha eletto questo stronzo?”. C’è un video che si trascina per il web, da Twitter a Telegram, con la tenacia di un meme di gattini, ma senza la tenerezza. È il 24 aprile al World Economic Forum, e al centro della scena c’è […]