Partiamo da un concetto base su cui tutti concordiamo: la nicotina fa male, giusto? Ma ecco che spunta Rafa Calvin, un ricercatore con una scoperta che promette di far crollare le nostre certezze granitiche. Tenetevi forte: la nicotina fa bene! Messa a contatto con le nanotecnologie, le disintegra! E non poteva mancare il commento illuminato: “Ecco perché il prezzo del tabacco è salito! Ammettiamolo, non stanno certo cercando di salvare i bambini!”.
Ovviamente, spunta anche la solita teoria: “Hanno sempre la soluzione ai problemi che creano. Questa è la TRUFFA ROCKEFELLER!”. “Deve essere per questo che non mi ammalo da anni. Tutta la mia famiglia ha avuto il COVID ecc., ma io no”. Poi c’è lo spiritualista: “Gli sciamani la usano come detergente e purificatore. Ottima anche per il testosterone e per fermare la demenza!”. E l’immancabile “confuso”: “Questa è una psyop per farti credere di risolvere il problema invece di vedere la nanotecnologia. Ti stanno condizionando ad accettare. Pecore.” Geniale, no? “Divertente, ma ci ho pensato anch’io… dobbiamo solo unire i puntini”. Ah, certo, perché no? “La nicotina distrugge le malattie, e smettere di fumare le accelera!”.
Due visioni del mondo: “Chi avrebbe mai detto che fumare ti avrebbe salvato la vita?”. E quella opposta: “Questo messaggio è sponsorizzato da Marlboro”.
Partiamo da un concetto base su cui tutti concordiamo: la nicotina fa male, giusto? Ma ecco che spunta Rafa Calvin, un ricercatore con una scoperta che promette di far crollare le nostre certezze granitiche. Tenetevi forte: la nicotina fa bene! Messa a contatto con le nanotecnologie, le disintegra! E non poteva mancare il commento illuminato: […]