Elon Musk, libertario/autoritario. Viaggio nel labirinto della nuova tecno-ideologia
Il passato sostegno ai democratici e quello recente all'Afd. Le grandi visioni sul progresso e la simbiosi col reazionario Trump. Sono opposti che si toccano. Ecco come
Una motosega. Un dipinto, in cui lo si vede emergere da una città futuristica, con onde multicolori che si irradiano dalla sua fronte. Alla recente riunione dei conservatori americani, la Conservative Political Action Conference (Cpac), Elon Musk è salito sul palco brandendo una motosega, dono del presidente argentino Javier Milei, e un dipinto di Seth […]
I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.
Caro navigatore, cara navigatrice,
non riesci a leggere ilfattoquotidiano.it perché hai negato i consensi relativi alla pubblicità. Per continuare a leggerci accetta i consensi o diventa nostro Sostenitore (in questo modo navigherai senza nessuna inserzione).
Ti ricordiamo che il nostro lavoro ha un costo ripagato dalla pubblicità e dai sostenitori. Il tuo aiuto è per noi indispensabile.
Se clicchi “Accetta i consensi” acconsenti in questo modo al trattamento dei tuoi dati personali mediante l'impiego di tutti i cookie presenti sul sito, fermo restando la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento. Navigherai in modo totalmente gratuito e potrai visualizzare fino ad un massimo di 5 articoli al mese, e vedrai la pubblicità. Che cosa sono i cookie?
Se clicchi su “Rifiuta e Sostienici” sottoscrivi un abbonamento Sostenitore a “ilfattoquotidiano.it”, al costo promozionale di 1€ al mese per 3 mesi. A decorrere dal quarto mese il costo dell'abbonamento diverrà di 5,99€ al mese, il tutto mantenendo le tue attuali impostazioni. Da abbonato potrai navigare senza alcun tipo di pubblicità.