Intervista esclusiva con il filosofo che incarna l'ideologia della Russia di Putin. Che ora trova una sponda nel nuovo presidente degli Stati Uniti. Gli obiettivi? Contrastare il globalismo e l'unipolarismo. Ma soprattutto le democrazie liberali di un'Europa in crisi. "Giorgia Meloni? Negli ultimi anni è stata riprovevole perché si è unita ai globalisti di sinistra, ora smetterà di essere russofoba e si avvicinerà a Putin"
Dalla ex Jugoslavia alla piscina e ai fotoromanzi, dal provino con Fellini ai Blue Vertigo, dalle installazioni alla body art. E poi le mostre organizzate nelle discoteche e negli aeroporti. "Il crollo delle torri gemelle? Un gesto artistico terribile"
non riesci a leggere ilfattoquotidiano.it perché hai negato i consensi relativi alla pubblicità. Per continuare a leggerci accetta i consensi o diventa nostro Sostenitore (in questo modo navigherai senza nessuna inserzione).
Ti ricordiamo che il nostro lavoro ha un costo ripagato dalla pubblicità e dai sostenitori. Il tuo aiuto è per noi indispensabile.
Se clicchi “Accetta i consensi” acconsenti in questo modo al trattamento dei tuoi dati personali mediante l'impiego di tutti i cookie presenti sul sito, fermo restando la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento. Navigherai in modo totalmente gratuito e potrai visualizzare fino ad un massimo di 5 articoli al mese, e vedrai la pubblicità. Che cosa sono i cookie?
Se clicchi su “Rifiuta e Sostienici” sottoscrivi un abbonamento Sostenitore a “ilfattoquotidiano.it”, al costo promozionale di 1€ al mese per 3 mesi. A decorrere dal quarto mese il costo dell'abbonamento diverrà di 5,99€ al mese, il tutto mantenendo le tue attuali impostazioni. Da abbonato potrai navigare senza alcun tipo di pubblicità.